Cronaca
Roma, giovane trovato senza vita nel fiume Tevere
Rinvenuto a Roma, nel fiume Tevere, il cadavere di un giovane di 21 anni. Si tratta di un turista statunitense, in vacanza nella Capitale con la famiglia. Il corpo di Elijah Oliphant, originario di Dallas, in Texas, è stato trovato senza vita e recuperato dai vigili del fuoco questa mattina nel Tevere all’altezza di Ponte Sisto.
ROMA, TROVATO MORTO NEL TEVERE: INDAGINI IN CORSO
A notarlo e lanciare l’allarme alcuni passanti che transitavano n ella zona. Di lui la famiglia, che ha sporto immediatamente denuncia, non aveva notizie da martedì 24 maggio, un giorno dopo l’arrivo a Roma. Allo stato attuale sono in corso le indagini della polizia di Stato per far piena luce sulla vicenda. Disposta l’autopsia per determinare le cause della morte.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
