Henger, pace fatta tra Eva e la figlia Mercedesz: “Ti chiedo scusa” (VIDEO)

Henger, siparietto commovente ieri sera, nel corso della finale de L'Isola dei Famosi

Eva Henger Mercedesz
Ultimo aggiornamento:

Le Henger hanno portato una ventata di emozioni nell’ultimo atto del reality Mediaset. La vittoria è andata a Nicolas Vaporidis, ma l’attenzione è stata tutta per loro. Madre e figlia, finalmente riappacificatesi dopo un lungo periodo di litigio. A confessare per prima l’intenzione di mettere fine all’alterco è stata Mercedesz: “Due anni senza parlarsi non sono normali, voglio recuperare e chiarire“, le parole, rivolte a Ilary Blasi. Seguite, poco dopo, da una gradita sorpresa per la quarta classificata: una lettera, inviatale proprio dalla mamma Eva. “Questa lontananza mi ha fatto molto male. Non vedo l’ora di rivederti per dirti tutto quello che ho nel cuore“, scrive la showgirl. Che però, tempo qualche minuto, si presenta in collegamento direttamente alla figlia.

HENGER, IL BOTTA E RISPOSTA TRA EVA E MERCEDESZ

Dopo averla aggiornata sulle sue condizioni dopo l’incidente in Ungheria (“oggi sto un pochino meglio“), arriva al nocciolo della questione: “Ci ho pensato tanto e ti chiedo scusa. Mi dispiace tantissimo che, soprattutto per colpa mia, non ci siamo viste per così tanto tempo. In quella occasione forse avrei dovuto avvicinarmi diversamente e risolvere la cosa. Ma spero che riusciremo a recuperare le cose brutte dette e fatte“. Mercedesz, attonita, risponde: “Non ci posso credere, non mi avevi mai chiesto scusa prima. Ti ringrazio, lo desideravo tanto da anni. Volevo che facessi un passo verso di me, ma non avrei mai pensato che l’avresti fatto davvero. Ti voglio un bene dell’anima, oggi come mai“.

HENGER, IL RETROSCENA DEL LUNGO LITIGIO

La lite tra le Henger risale al novembre 2019, quando Mercedesz, a ‘Domenica Live’, rivelò che Riccardo Scicchi non era suo padre. Parole cui la madre Eva rispose in maniera furiosa, definendole di pessimo gusto e affermando che avevano ucciso il regista per la seconda volta. Ciò portò alla definitiva rottura nei rapporti, già tesi per via del fidanzamento di Mercedesz con Lucas Peracchi. Una decisione mai approvata da Eva, che sempre a Domenica Live accusò l’ex tronista di picchiare la figlia, nei cui confronti era, a suo dire, troppo geloso e morboso.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INCONTRO TRA EVA E MERCEDES