Cultura
Roma, Domenica 5 giugno ingresso gratuito nei musei civici per tutti. La lista completa

Domenica 5 giugno ingresso gratuito nei musei civici per tutti i visitatori, residenti e non residenti a Roma.
Domenica 5 giungo a Roma musei gratis per tutti. Ingresso libero anche per le aree archeologiche del Circo Massimo e dei Fori Imperiali. Accesso ai siti Super delle aree archeologiche dei Fori Imperiali, del Foro Romano e del Palatino. Entrata libera anche al Mausoleo di Augusto con prenotazione obbligatoria su www.mausoleodiaugusto.it.
Aperti a tutti i visitatori: Musei Capitolini, Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali, Museo dell’Ara Pacis, Centrale Montemartini, Museo di Roma, Museo di Roma in Trastevere, Galleria d’Arte Moderna, Musei di Villa Torlonia, Museo Civico di Zoologia, Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, Museo Carlo Bilotti – Aranciera di Villa Borghese, Museo Napoleonico, Museo Pietro Canonica a Villa Borghese, Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina, Museo di Casal de’ Pazzi, Museo delle Mura, Serra Moresca di Villa Torlonia, Villa di Massenzio.
L’iniziativa è promossa da Roma Culture, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Ingresso libero compatibilmente con la capienza dei siti. Prenotazione obbligatoria solo per i gruppi al contact center di Roma Capitale 060608 dalle ore 9.00 – 19.00.
Il Sindaco Gualtieri ringrazia l’uomo che ha salvato una donna dalla violenza di uno stupratore
-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena