Cronaca
Incendio alla Pisana, fermato un sospettato
Roma, potrebbe essere finito nella rete degli inquirenti il responsabile dell’incendio alla Pisana
Roma, svolta nelle indagini sull’incendio alla Pisana. Questa mattina è stato infatti arrestato un uomo di 62 anni. Chi indaga gli contesta di aver dato fuoco a delle sterpaglie proprio nella zona in cui nelle scorse ore è divampato il rogo. Una volante lo avrebbe colto sul fatto, ieri mattina sotto mezzogiorno. In mano aveva un accendino, probabilmente usato per bruciare il groviglio. Un gesto che lo costringerà ora a dover rispondere di incendio boschivo doloso.
INCENDIO ALLA PISANA, L’ULTIMO (?) DI UNA LUNGA SERIE
Si tratta solo dell’ultimo episodio di una piaga che da settimane, complice anche il gran caldo, sta attanagliando la Capitale in varie zone. Per cercare di contrastarla si è messa in moto la Questura cittadina, che ha intensificato i controlli per scongiurare il rischio di nuovi focolai. E l’attività, a quanto pare, sembra stare dando i primi frutti concreti.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
