Connect with us

Cronaca

Roma, spranghe chiodi e bottiglie contro gli agenti: un fermato

Published

on

Roma, spranghe chiodi e bottiglie contro gli agenti: un fermato

Paura in zona Prenestina

Roma, spranghe chiodi e bottiglie contro gli agenti. Le vittime fanno parte del Reparto Volanti e del Commissariato San Lorenzo. Teatro dell’episodio l’incrocio tra via Prenestina e via Palmiro Togliatti, nel quadrante est della Capitale. L’aggressore è un uomo di origine straniera, che, visibilmente alterato, stava gettando alcune bottiglie in strada. E quando i poliziotti sono intervenuti per fermarlo, ha rivolto le stesse contro di loro. Ne è nata una colluttazione, al termine della quale l’esagitato è stato arrestato.

SPRANGHE CHIODI E BOTTIGLIE, FERITO UN POLIZIOTTO

Nello scontro uno degli agenti è rimasto ferito: stava provando a disarmare lo straniero quando quest’ultimo lo ha colpito ad una gamba. E’ stato dunque costretto al trasporto presso il pronto soccorso del Policlinico Umberto I, dove è stato medicato. Anche i colleghi hanno subito dei traumi, fortunatamente più lievi. Durante le fasi concitate, si sarebbe inoltre udito un colpo di pistola esploso in aria, probabilmente da uno dei poliziotti. Dopo il fermo, l’aggressore è stato portato e poi trattenuto in commissariato e a breve sarà ascoltato dall’Autorità Giudiziaria.

prenestina

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025