Connect with us

Politica

Elezioni, Berlusconi “L’immigrazione clandestina è un infame traffico di esseri umani, nel 2010…” (Video)

Published

on

Elezioni 2022, Il Cavaliere chiede aiuto all’Europa per fermare l’immigrazione

Parole fortissime quelle che Silvio Berlusconi lancia attraverso un videomessaggio sui social, contro l’Europa e la tratta degli esserei umani. “L’Europa deve aiutare l’Italia. Bisogna fermare gli sbarchi siglando nuovi accordi con i paesi africani del Mediterraneo, e  quelli che riescono a sbarcare devono essere distribuiti fra tutti i paesi europei, in proporzione alla popolazione e alle possibilità economiche di ogni nazione”.

In vista delle elezioni, il Cavaliere rincara la dose. “L’immigrazione clandestina è un infame traffico di esseri umani ed è una grave minaccia per la nostra economia e la nostra sicurezza. Il mio governo l’aveva praticamente arrestata, con soli quattromila immigrati nell’anno 2010, oggi è di nuovo un grande pericolo per l’Italia. L’Europa – conclude il leader di Forza Italia – deve gestire tutta insieme i rimpatri”. 

Meteo Roma per Ferragosto

Seguici anche sui social

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025