29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Tor Bella Monaca e Tor Vergata, arrestate 8 persone. Le operazioni dei Carabinieri

Tor Bella Monaca e Tor Vergata, 8 persone arrestate

A Tor Bella Monaca prosegue l’attività antidroga dei Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, con specifici servizi svolti nelle note “piazze di spaccio” e nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio.

Il bilancio delle operazioni delle ultime ore è di 8 persone arrestate dopo essere state sorprese in possesso di centinaia di dosi di droghe di vario genere, dalla cocaina all’hashish, dalla marijuana allo shaboo, fino al crack. Le zone dove si sono concentrate le attività di monitoraggio dei Carabinieri i quartieri di Tor Bella Monaca e Tor Vergata.

Gli arresti di Tor Bella Monaca e Tor Vergata

A finire in manette sono stati cittadini italiani e stranieri di età compresa tra i 21 e i 58 anni: tra questi, un cittadino marocchino di 30 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, è strato sorpreso dai Carabinieri in via dell’Archeologia mentre stava prelevando dall’incavo di un corrimano di uno dei palazzi della zona dosi di cocaina da rivendere in strada.

Tor Bella Monaca

Il più grande delle persone arrestate, un uomo di origini leccesi, ma residente a Roma, è stato controllato lungo la Circonvallazione Gianicolense mentre stava circolando a bordo di uno scooter: il suo nervosismo ha spinto i Carabinieri ad approfondire le verifiche sul suo conto, trovandolo con circa 80g di cocaina e circa 2.000 euro in contanti.

Gli altri arresti sono stati messi a segno tra via Casilina, via Manin e piazza dei Cinquecento: in questi casi i Carabinieri hanno interrotto le compravendite di sostanze stupefacenti, arrestato due cittadini egiziani di 23 e 44 anni, un cittadino algerino di 26 anni e un cittadino nigeriano di 34 anni, e identificato i rispettivi acquirenti, che sono stati segnalati alla Prefettura di Roma.

Leggi la cronaca di roma, le notizie in diretta dalla capitale.

 

Seguici su fb

LIVE NEWS