Calcio
Video Nedved, la Juve prende posizione: provvedimenti in arrivo per il 50enne vicepresidente? (VIDEO)
Video Nedved, la società bianconera non sta a guardare dopo la diffusione dei filmati sul proprio dirigente

Video Nedved, il caso è scoppiato. In giorni non proprio semplici in casa Juve, che già deve far fronte alla querelle tra i fratelli Pogba e ai risultati altalenanti in campionato. Adesso si aggiunge questa nuova grana a gettare ulteriore benzina sul fuoco. Protagonista l’ex calciatore e attuale numero due del club, di cui sono stati diffusi via social due filmati privati. Nel primo lo si vede esibirsi durante una festa in un balletto osé insieme ad alcune ragazze. Nel secondo, invece, c’è un uomo con i suoi tratti fisici che cammina per strada barcollando. La telecamera lo riprende di spalle, quindi non c’è certezza che si tratti proprio di lui. La somiglianza fisica comunque appare davvero impressionante.
VIDEO NEDVED, LA POSIZIONE DELLA JUVENTUS
Cosa comporterà tutto ciò? Nedved subirà conseguenze per questa sua condotta? A tali domande, che tifosi bianconeri e non si stanno ponendo incessantemente in queste ore, Tuttosport ha provato a dare una risposta questa mattina. Secondo il quotidiano sportivo torinese, molto vicino ai piani alti di via Druento, per i video Nedved non sarà punito in alcun modo. Ciò non significa che il club sia rimasto insensibile alla vicenda, anzi i timori che il clamore che ha suscitato possa danneggiare l’immagine non mancano. Ma, al contempo, si ritiene che si tratti di fatti personali, di un uomo oltretutto separato da tempo e che non ha commesso alcun reato.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca6 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale
-
Meteo3 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla