“Totti e Ilary separati in casa già da 1 anno”: le ultime indiscrezioni sul ‘caso’ dell’estate

Totti e Ilary separati in casa. Lo riferisce il quotidiano La Repubblica, che cita fonti molto vicine alla coppia

Totti e Ilary separati in casa già da un anno”. In attesa di rivedersi (a breve) davanti agli avvocati, l’ex Pupone e la conduttrice assistono al dilagare incessante delle voci sulla fine della loro storia. Le ultime li avrebbero visti alle prese con un tentativo di salvare l’unione che però è naufragato e li ha portati a vivere gli ultimi mesi distanti seppur sotto lo stesso tetto. Rivelazioni che potrebbero incidere notevolmente sulla prossima battaglia legale per la divisione del patrimonio, mettendo seriamente in salita la strada verso una separazione consensuale.

TOTTI E ILARY SEPARATI IN CASA, LA RICOSTRUZIONE/1

Secondo Repubblica, la maretta tra Totti e Ilary separati in casa c’era già da qualche tempo. A scatenarla, con tutta probabilità, alcuni messaggi rinvenuti sul cellulare di Ilary. Tuttavia, l’amore per i figli alla fine ha prevalso sulle incomprensioni e la coppia ha provato a restare insieme. L’esito non è stato però quello sperato e, qualche mese più tardi, i due risultavano ancora più divisi. I titoli di coda hanno iniziato a scorrere ad agosto, quando l’ex capitano della Roma ha conosciuto Noemi Bocchi. E’ partita una frequentazione, lontano da Roma, culminata ad ottobre con un tête-à-tête durante una festa a cui era presente anche Ilary, del tutto ignara della cosa.

TOTTI E ILARY SEPARATI IN CASA, LA RICOSTRUZIONE/2

La stessa conduttrice poi, a dicembre, sarebbe ‘fuggita’ in Lapponia con l’amico Luca Tomassini. E, sempre in quel periodo, avrebbe trascorso diverse serate in discoteca insieme alle amiche. Nel frattempo, l’ex marito proseguiva la sua relazione con la nuova fiamma, pur continuando a convivere con Ilary nella stessa casa. Importante sottolineare come tutto ciò sarebbe avvenuto soltanto pochi mesi prima dello scoppio del ‘caso’ Totti-Noemi. E ora il rischio è che, dal punto di vista legale, le cose per Totti e per Ilary possano mettersi davvero molto, molto male.

ULTIME NOTIZIE