Ultime Notizie Roma
Esplosione in via dei Faggi. Signora rinvenuta sotto le macerie
Paura ad Anzio per l’esplosione di un’abitazione
Il boato è avvenuto questa mattina poco dopo le ore dieci ad Anzio, in via dei Faggi numero 98, una via di villette, poco distante dal Garden Club. Sono intervenute diverse unità dei Vigili del fuoco per un’esplosione avvenuta all’interno di una villetta, probabilmente causata da una fuga di gas.
Durante le operazioni di soccorso, il personale dei vigili del fuoco ha estratto da sotto le macerie una donna, circa 55 anni ancora in vita, che riportava ustioni su diverse parti del corpo. Affidata al personale sanitario è stata trasportata al pronto soccorso. Seguiranno eventuali aggiornamenti.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
