Ikea Flex, da oggi anche a Roma i mobili si possono noleggiare. Tutte le info

IKEA ITALIA LANCIA A ROMA IKEA FLEX, IL SERVIZIO DI NOLEGGIO MOBILI IN ABBONAMENTO PER L’UFFICIO

IKEA Flexil servizio di noleggio mobili in abbonamento che consente alle aziende, alle start up e a tutti coloro che cominciano un’avventura imprenditoriale di arredare gli spazi con una modalità flessibile, conveniente e personalizzata, evitando investimenti anticipati.

Il progetto pilota è attivo oggi nei negozi di Bologna, Milano, Roma Anagnina e Porta di Roma: con il supporto di un consulente IKEA è possibile essere accompagnati in tutte le fasi della realizzazione del proprio spazio di lavoro, dalla progettazione alla consegna, dal montaggio alla manutenzione di tutti i prodotti noleggiati.

Alla fine del periodo di noleggio o in caso di cambio di programma, IKEA provvederà a ritirare, riparare, recuperare e riciclare i beni noleggiati. I mobili vivranno così una seconda vita e potranno essere rimessi in circolo perché altri possano usufruirne nei propri uffici.

IKEA è da sempre impegnata nel testare nuove soluzioni e servizi da offrire ai propri clienti, per soddisfarne le esigenze che, mai come ora, sono in rapido mutamento. Il bisogno di soluzioni di lavoro flessibili è già una realtà in Italia e da qui è nato il servizio IKEA Flex che non solo ci permette di esplorare modalità sempre nuove di offerta, ma risponde anche alla visione di circolarità che portiamo avanti da anni.

Con questa proposta vogliamo essere ancora più vicini ai bisogni dei clienti e allo stesso tempo contribuire a ridurre gli sprechi, rimettendo in circolo i mobili che non servono più” afferma Daniela Licciardello, Innovation Manager di IKEA Italia.

Per maggiori informazioni sul servizio clicca qui

Totti, problemi per Noemi che sbotta con in giornalisti

Redazione
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE