Orietta Berti su Playboy, la confessione della cantante 79enne

Orietta Berti su Playboy, è tutto vero. In passato la nota rivista hard ha offerto all’interprete di ‘Finchè la barca va’ molti soldi per farsi fotografare e finire sulle sue pagine. Lo ha raccontato, nel corso dell’ultima puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’, lei stessa. Una a cui piace – è proprio il caso di dirlo – ‘mettersi a nudo’, soprattutto quando si tratta di rivelare episodi della sua carriera fuori del normale o poco noti. In questo caso, ad incalzarla sul tema Orietta Berti su Playboy è stato il conduttore, al quale lei non ha esitato un attimo prima di rispondere.

ORIETTA BERTI SU PLAYBOY: “ECCO PERCHE’ NON HO ACCETTATO”

Mi hanno offerto una cifra enorme per posare nuda. Soldi con cui avrei potuto comprarmi anche quattro appartamenti“, le parole dell’usignolo di Cavriago. La quale avrebbe però rispedito al mittente la proposta, preferendo continuare a guadagnarsi la vita (e l’affetto del pubblico) attraverso le sue doti canore. E sui motivi del rifiuto, ha poi aggiunto: “A parte che sono una donna che ha del pudore. Ma se non ho accettato è stato soprattutto per mia suocera. Era una donna molto forte e mi avrebbe certamente tolto mio marito“. Della serie, meglio il successo familiare di quello personale.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE