Camara derubato, nuova disavventura per il centrocampista della Roma

Camara derubato. Non bastassero quelle sul campo, ci si mettono anche le vicende extra calcistiche a complicare l’avventura romana del classe ’97. Il quale già ad ottobre era stato vittima di un episodio simile. Ignoti gli hanno infatti nuovamente sottratto l’automobile. Una vera e propria persecuzione, che Camara sta condividendo con il compagno di squadra Matic. Che ha anch’egli visto presa di mira la propria vettura, anche se con conseguenze decisamente più blande rispetto a quelle vissute dall’ex Olympiakos.

CAMARA DERUBATO, I DETTAGLI DEL FURTO

Quest’ultimo è stato dunque costretto ancora una volta a sporgere denuncia alla Polizia. Il furto – riporta ‘gazzetta.it’ – sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì scorso. In quel momento l’auto era parcheggiata poco distante dall’abitazione del calciatore, in Viale del Ciclismo. Il veicolo, una Hyundai, in realtà non è di sua proprietà, ma gli sarebbe stato fornito dalla società giallorossa dopo il precedente colpo. Sempre una Hyundai, portata via in pieno giorno mentre Camara era in giro per commissioni.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE