🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Ilary e Bastian: chi è l’uomo con cui la conduttrice ha ‘archiviato’ Totti

Ilary e Bastian, ecco la nuova coppia. Dopo l’ex marito, da settimane ormai fisso con Noemi Bocchi, anche la conduttrice sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di un’altra persona. A rivelarlo il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto dei due a Zurigo nell’atto di scambiarsi romantiche effusioni. La scena sarebbe avvenuta all’interno dell’aeroporto della città svizzera, sigillo di un weekend trascorso insieme in un hotel con centro benessere. Un immagine che non lascia spazio ad altri commenti, se non ad un interrogativo: chi è questo Bastian?

ILARY E BASTIAN, CHI E’ IL NUOVO AMORE DELLA CONDUTTRICE

Si tratterebbe di un imprenditore tedesco, che Ilary avrebbe conosciuto non molto tempo fa. L’uomo vivrebbe a Francoforte e, come si può notare dalle immagini del rotocalco, non passa certo inosservato quanto a doti fisiche. Colpisce anche la conduttrice quindi la moda del ‘latin lover vichingo’, scrive Chi. Che ne mette in relazione il caso con quello di Diletta Leotta. Anche la ‘collega’ infatti da un pò di tempo frequenta un uomo proveniente dalle latitudini nord-europee: il portiere tedesco Loris Karius.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE