Roma Lazio Probabili formazioni – Mou e Mau affilano armi pesantemente spuntate

Roma Lazio Probabili formazioni – Tutto è pronto allo stadio Olimpico, che alle 18 si tingerà di giallorosso (con uno spicchio biancoceleste) per quella che si preannuncia come una delle sfide più calde di questo turno numero 13 di Serie A. In palio ci sono infatti tre punti vitali per il primato cittadino ma anche per le ambizioni europee. Favoriti per la loro conquista i padroni di casa, in vantaggio in classifica (seppur di un solo punto) e reduci da un giovedì europeo esaltante, tutto il contrario di quello vissuto dai rivali.

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – LE ULTIME

Due ballottaggi per Mourinho. Il primo vede coinvolto Zalewsky ed El Shaarawy: il polacco è favorito, ma il Faraone lo incalza forte delle ultime due ottime prove. Mentre nel secondo potrebbe essere Matic a relegare in panchina Camara. In difesa, invece, torna Mancini dal 1′, dopo lo stop in EL causa squalifica. Sarri deve invece fare i conti con le assenze di Ciro Immobile e Sergej Milinkovic: al posto del bomber confermato Felipe Anderson, mentre il Sergente potrebbe essere sostituito da Luis Alberto, in vantaggio su Basic.

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – DOVE VEDERLA

Per chi non potrà assistervi dal vivo allo stadio, la partita sarà proposta in diretta sia tv che streaming. A trasmetterla Dazn, attraverso la app e il canale Zona Dazn, quest’ultimo visibile previa attivazione sul numero 214 del bouquet Sky.

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – GLI SCHIERAMENTI

ROMA (3-5-2): R.Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini, Zalewsky; Zaniolo, Abraham  All. Mourinho

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, L.Alberto; Pedro, F.Anderson, Zaccagni  All. Sarri.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE