🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Carlo Verdone e Corinna, arriva la conferma: “Tanta intimità tra loro” (FOTO)

Carlo Verdone e Corinna, la coppia c’è. E anche le prove, per giunta in numero tale da non lasciare dubbi. Come quelli che aveva suscitato la prima, apparsa la settimana scorsa su Diva e Donna. I media specializzati però non si sono persi d’animo e hanno continuato ad indagare sulle vicende di cuore del 72enne. Trovando alla fine conferma di quanto sospettato. A fare il ‘colpaccio’ stavolta è stato ‘Chi’, che lo ha riportato nella sua rubrica ‘Chicche di gossip’. Dove ha pubblicato diverse foto dei due insieme.

Non si sono baciati, ma tra loro c’è stata tanta intimità“, scrive il rotocalco diretto da Alfonso Signorini. Che rivela come le immagini siano state scattate “durante una pausa di ‘Vita da Carlo’, la serie a breve in onda su Amazon Prime“. Proprio Chi, prosegue, avrebbe intercettato la coppia per la prima volta nel 2019. In realtà la loro conoscenza risalirebbe al 2012, sul set di ‘Posti in piedi in Paradiso’. Dissipati dunque i dubbi sulla prima foto divulgata, da molti ritenuta un fotomontaggio. Da sempre riservato circa la sua vita privata, Verdone è stato sposato fino al 1996 con Gianna Scarpelli, da cui ha avuto due figli.

Carlo Verdone e Corinna nelle foto di ‘Chi’
Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE