Calcio
Damiano allo stadio, botta e risposta sui social con un tifoso
Damiano allo stadio, post Roma Bologna incandescente per il leader dei Maneskin, sostenitore giallorosso

Damiano allo stadio fa discutere. Mercoledì sera il leader dei Maneskin era in Curva Sud ad assistere alla gara tra la sua Roma e il Bologna. Era la seconda volta che lo faceva da inizio stagione. Ma stavolta non si è seduto nel settore riservato ai tifosi vip, bensì nel cuore più caldo del tifoso giallorosso. Un modo per gustarsi il match senza sentirsi un privilegiato, ma proprio come se fosse un ultrà come un altro. A qualcuno però quest’atteggiamento non è piaciuto e ha approfittato della pubblicazione della sua foto sui social per manifestarle il suo malcontento.
DAMIANO ALLO STADIO, LA DISCUSSIONE CON UN TIFOSO
Tra i commenti apparsi sulla pagina Instagram ‘Forzaroma.info‘, una delle tante a postare l’immagine, ne è apparso uno dal tono decisamente polemico. “Quindi lui senza biglietto può. Io invece devo pagare la multa“, le parole di un utente forse trovato anch’egli privo del tagliando. Una recriminazione per il diverso trattamento subito che non è sfuggita al diretto interessato. In soccorso del quale, in un primo momento, è intervenuto il fratello Jacopo. “Il biglietto lo avevamo. Saluti fenomeno“, la replica piccata del ragazzo, presente allo stadio insieme a Damiano.
La discussione però non si è fermata qui. E ad un certo punto lo stesso cantante è stato costretto a prendervi parte. E, dopo aver confermato la versione del fratello sul possesso del biglietto, ha avanzato una proposta di ‘pace’: “Per la multa steccamo“. A questo punto, l’utente si è fatto più conciliante e ha aggiunto una ‘controproposta’: “Ho un posto libero in macchina per la trasferta a Milano“. Che Damiano ha subito accettato, “se non insinui che non pago“. Della serie, tutto è bene quel che finisce bene.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca6 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale
-
Meteo3 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla