Connect with us

Calcio

Damiano allo stadio, botta e risposta sui social con un tifoso

Damiano allo stadio, post Roma Bologna incandescente per il leader dei Maneskin, sostenitore giallorosso

Published

on

Damiano allo stadio fa discutere. Mercoledì sera il leader dei Maneskin era in Curva Sud ad assistere alla gara tra la sua Roma e il Bologna. Era la seconda volta che lo faceva da inizio stagione. Ma stavolta non si è seduto nel settore riservato ai tifosi vip, bensì nel cuore più caldo del tifoso giallorosso. Un modo per gustarsi il match senza sentirsi un privilegiato, ma proprio come se fosse un ultrà come un altro. A qualcuno però quest’atteggiamento non è piaciuto e ha approfittato della pubblicazione della sua foto sui social per manifestarle il suo malcontento.

DAMIANO ALLO STADIO, LA DISCUSSIONE CON UN TIFOSO

Tra i commenti apparsi sulla pagina Instagram ‘Forzaroma.info‘, una delle tante a postare l’immagine, ne è apparso uno dal tono decisamente polemico. “Quindi lui senza biglietto può. Io invece devo pagare la multa“, le parole di un utente forse trovato anch’egli privo del tagliando. Una recriminazione per il diverso trattamento subito che non è sfuggita al diretto interessato. In soccorso del quale, in un primo momento, è intervenuto il fratello Jacopo. “Il biglietto lo avevamo. Saluti fenomeno“, la replica piccata del ragazzo, presente allo stadio insieme a Damiano.

La discussione però non si è fermata qui. E ad un certo punto lo stesso cantante è stato costretto a prendervi parte. E, dopo aver confermato la versione del fratello sul possesso del biglietto, ha avanzato una proposta di ‘pace’: “Per la multa steccamo“. A questo punto, l’utente si è fatto più conciliante e ha aggiunto una ‘controproposta’: “Ho un posto libero in macchina per la trasferta a Milano“. Che Damiano ha subito accettato, “se non insinui che non pago“. Della serie, tutto è bene quel che finisce bene.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025