Connect with us

TV

Mammuccari lascia Le Iene, svelato il motivo dell’addio

Mammucari lascia Le Iene improvvisamente dopo un anno di conduzione. Ecco il motivo

Published

on

Mammuccari lascia Le Iene, svelato il motivo dell’addio

Mammuccari lascia Le Iene. L’episodio, vero fulmine a ciel sereno, è accaduto una settimana fa, ma i dettagli si sono conosciuti solo nelle ultime ore. Il conduttore romano non era al suo posto accanto a Belen Rodriguez nella puntata dello scorso 23 gennaio. Avrebbe deciso lui stesso di abbandonare il timone, dopo una lite con il patron del programma, Davide Parenti. A svelare la causa dell’alterco è intervenuto negli ultimi minuti il sito ‘Fanpage’, che ne sarebbe venuto a conoscenza in esclusiva.

Tutto, racconta il portale, sarebbe partito dopo che Mammuccari ha pubblicato una video-storia sui propri profili social. Un filmato contenente frammenti di un servizio girato dallo stesso conduttore qualche giorno prima di registrare la puntata. L’azione non sarebbe piaciuta a Parenti, che lo avrebbe fatto immediatamente presente a Mammuccari. I due avrebbero iniziato quindi a litigare, finché Teo avrebbe lasciato lo studio giusto poco prima di registrare.

Belen si è così ritrovata a dover mandare avanti la puntata da sola, sperando, come il resto del team, che il tutto rientrasse. Ma così purtroppo non è stato. E vai a capire il perché: c’è chi sospetta a tale proposito che Mammuccari e Parenti non siano mai andati troppo d’accordo e che la lite sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Comunque, dalla prossima puntata il nuovo partner di Belen sarà il comico Max Angioni. Mentre per Mammuccari si prospetta, oltre al ruolo di giudice a Tu sì que vales, un non meglio specificato nuovo programma sempre su Italia 1.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025