Connect with us

Cronaca

Alatri: il Comune si è detto “vicino alla famiglia”

I fatti risalgono a ieri 30 Gennaio in una piazza al centro di Alatri con un ragazzo ferito gravemente alla testa da un arma da fuoco.

Published

on

Alatri è sotto schock Thomas Bricca purtroppo è stato dichiarato clinicamente morto. Il 18enne era stato raggiunto alla testa da un proiettile, le sue condizioni sono apparse da subito gravi e disperate tanto da essere elitrasportato all’ospedale San Camillo di Roma.

La sparatoria è avvenuta all’esterno di un bar al centro di Alatri nel frusinate, al termine di una maxi rissa che ha visto partecipare probabilmente i componenti di due bande rivali di coetanei per motivi ancora da accertare ma, si seguono piste legate alle attività di spaccio di droga e di controllo del territorio.

Gli inquirenti indagano sulla vita di Bricca e dei suoi amici, al vaglio le immagini riprese dalle videocamere di zona che potrebbero aver ripreso sia i partecipanti alla rissa sia il colpevole che ha esploso il colpo di pistola si cercano inoltre, anche testimoni che possano dare informazioni utili alle indagini, in quanto il colpevole e il suo complice fuggiti entrambi in scooter avevano i volti coperti dai caschi.

L’episodio riporta alla memoria la morte di Emanuele Morganti, il 20enne picchiato a morte sempre ad Alatri, proprio nelle vicinanze del bar e della piazza dove si è consumata l’ennesima rissa finita con nel sangue di un giovane ragazzo.

cronaca - anagnina

Cronaca – Anagnina, le corse clandestine e i casi di auto-tuning, dopo le tante denunce dei cittadini, hanno portato all’adozione di nuove misure, al fine di porre fine al fenomeno che tanto tormenta i romani.

 

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025