🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Matteo Berrettini, nuova fiamma (a sorpresa) per il tennista romano (FOTO)

Matteo Berrettini innamorato. Ma non di Paola Di Benedetto, come si rumoreggiava nei giorni scorsi. Nel cuore del campione romano di tennis ci sarebbe nientemeno che Melissa Satta. Sull’opinionista e conduttrice si era parlato di una frequentazione con il presidente dell’Inter Steven Zhang. Ma per radio gossip la verità anche per lei sarebbe tutt’altra. E ci sarebbero già delle conferme concrete, veicolate attraverso i social. A riportarle Deianira Marzano, una che nel campo del pettegolezzo è una vera e propria autorità. E che avrebbe reso noto lo scoop fotografico, fatto da un paparazzo.

Quest’ultimo avrebbe beccato Berrettini e la Satta insieme al Forum di Assago, mentre assistevano alla partita di Eurolega di basket dell’Olimpia Milano. Il match è stato trasmesso in diretta da Sky, le cui telecamere si sarebbero soffermate più volte sulla coppia. La quale, dal canto proprio, non avrebbe fatto nulla per sfuggire all’occhio indiscreto dei cameramen. Al termine della gara poi i due sarebbero andati in un locale, dove avrebbero trascorso la serata. E, tanto per non farsi mancare nulla, si sarebbero persino scambiati un bacio davanti a tutti.

Matteo Berrettini Melissa Satta

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE