🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Sciopero Atac lunedì 16 gennaio, tutte le informazioni per i viaggiatori

Sciopero Atac lunedì 16 gennaio. Archiviata quella del 2022, con 13 iniziative, esordisce la stagione delle astensioni dal lavoro targata 2023. Protagonisti i dipendenti Atac aderenti al sindacato Faisa-Cisal. I quali terranno i mezzi fermi e le braccia incrociate per 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30. Ad essere coinvolte saranno tutte le linee, dai bus fino al trenino Termini – Giardinetti. Viaggeranno invece regolarmente quelle che la municipalizzata ha affidato in subappalto: 021, 043, 77, 113, 246, 246P, 319, 351, 500, 551 e 718.La medesima sorte toccherà anche alle tratte appaltate a Roma Tpl e ai collegamenti Cotral e Trenitalia.

SCIOPERO ATAC LUNEDI’, LE ALTRE INFO SULLA PROTESTA

I servizi verranno riattivati subito al termine della sospensione. Nonostante l’apertura però  in alcune stazioni metro-ferroviarie potrebbero non essere in funzione le scale mobili, gli ascensori e i montascale. E chiusure si potrebbero registrare inoltre anche per le biglietterie ‘fisiche’. Saranno invece regolari quelle online e i parcheggi di interscambio. Tra i motivi della protesta, la manutenzione e alcuni problemi dei settori di superficie e metroferro. Per ulteriori info, anche a sciopero in corso, si potrà consultare il sito di Atac all’indirizzo web ‘www.atac.roma.it‘.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE