🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Spezia Roma Probabili formazioni – Mou in missione Champions senza Zaniolo

Spezia Roma Probabili formazioni – Giallorossi in campo alle 18 al cospetto degli uomini di Gotti. In attesa del risultato dell’Atalanta, rivale per la Champions e impegnata nel posticipo a Torino con la Juventus. Non sarà facile contro i liguri, decisi a ripetere l’exploit con il Toro e allontanarsi ancora di più dalla zona calda. Ma, con la Juventus penalizzata dal caso plusvalenze e in teoria fuori gioco, non si potrà concedere nulla se si vuole continuare a sognare la coppa dalle grandi orecchie.

Quattro punti, questo al momento il gap che divide Mourinho e soci dal secondo posto. Per colmarlo, il tecnico portoghese si affiderà in avanti ai soliti ‘tre tenori’ Pellegrini, Dybala e Abraham. Non ci sarà invece (proprio nella sua città) Zaniolo, fuori dai convocati e sempre più vicino all’addio. A centrocampo, Cristante sarà affiancato da uno tra Bove e Tahirovic, con il primo leggermente favorito. Mentre Celik e Zalewski agiranno sulle corsie laterali. Nessun dubbio infine in difesa, con Mancini, Smalling e Ibanez confermati a protezione di Rui Patricio.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

Maturità 2023: uscite le materie