🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Zaniolo Roma verso l’addio: l’attaccante orientato alla cessione

Zaniolo Roma, fine di una storia. Dopo 5 anni, le strade dei giallorossi e del numero 22 sembrano sempre più vicine a dividersi. A prendere l’iniziativa sarebbe stato lo stesso attaccante, pronto, a quanto pare, ad ascoltare eventuali offerte che gli arriveranno dall’esterno. Ma, a quanto riporta Gianluca Di Marzio, nemmeno da Trigoria sarebbero più tanto convinti di volergli rinnovare il contratto. Da studiare c’è tuttavia la formula del trasferimento. L’ideale sarebbe un titolo definitivo, anche se non si esclude nemmeno l’ipotesi di un prestito, a patto però che contenga un obbligo di riscatto.

Su questo doppio binario dovranno dunque muoversi le pretendenti. Al momento, quelle più accreditate per strappare il giocatore alla Capitale provengono dalla Premier League. Su tutte, il Tottenham di Antonio Conte, che occupa un posto in prima fila. Gli Spurs sono stati infatti gli unici finora a farsi avanti concretamente con la Roma. La loro offerta, prestito con diritto, non convince però al momento i giallorossi. La trattativa tuttavia prosegue e si prevedono nuovi sviluppi nei prossimi giorni.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE