Cronaca
Mamma e figlia cadaveri in casa: orrore a Monte Mario
Mamma e figlia cadaveri in casa. I dettagli della misteriosa tragedia

Mamma e figlia cadaveri in casa. Quando sono state trovate, i loro corpi presentavano già segni di decomposizione. Possibile dunque che il decesso non sia recente, anche perchè entrambe erano sparite dai radar da diverse settimane. Proprio per questo un parente, preoccupato perchè non rispondevano al telefono, ha avvisato la Polizia. E questa mattina è arrivata la tragica conferma, con il macabro rinvenimento.
Le due donne avevano rispettivamente 83 e 54 anni. Anche tra i vicini non mancavano sospetti, anche per via del forte odore che da giorni dall’appartamento si era espanso fino al pianerottolo. Entrati all’interno, i carabinieri, volto coperto per l’aria irrespirabile, hanno trovato tutto buio perfino con le tapparelle abbassate. I corpi erano in due stanze separate, nei pressi dell’ingresso.
A quanto pare, madre e figlia convivevano e quest’ultima accudiva l’anziana genitrice. La polizia, che indaga sulla vicenda, esclude che possano essere state vittime di un furto. La porta era infatti chiusa a chiave. In casa sono stati rinvenuti anche abiti maschili, forse appartenenti ad un parente che abitava con loro in passato. In più, riporta Il Messaggero, in casa c’erano parecchi sacchi della spazzatura. Nei prossimi giorni i cadaveri saranno sottoposti ad autopsia, nella speranza di fare maggiore chiarezza.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Blitz antidroga al Quarticciolo: nove arresti e 130 kg di droga sequestrati
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma capitale n.1 per la pizza a taglio, lo decreta guida 50 top pizza
-
Roma e dintorni7 giorni fa
Esplosione Roma, prefetto Giannini: “Evitati molti morti, una risposta da grande città”