🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Mamma e figlia cadaveri in casa: orrore a Monte Mario

Mamma e figlia cadaveri in casa. Quando sono state trovate, i loro corpi presentavano già segni di decomposizione. Possibile dunque che il decesso non sia recente, anche perchè entrambe erano sparite dai radar da diverse settimane. Proprio per questo un parente, preoccupato perchè non rispondevano al telefono, ha avvisato la Polizia. E questa mattina è arrivata la tragica conferma, con il macabro rinvenimento.

Le due donne avevano rispettivamente 83 e 54 anni. Anche tra i vicini non mancavano sospetti, anche per via del forte odore che da giorni dall’appartamento si era espanso fino al pianerottolo. Entrati all’interno, i carabinieri, volto coperto per l’aria irrespirabile, hanno trovato tutto buio perfino con le tapparelle abbassate. I corpi erano in due stanze separate, nei pressi dell’ingresso.

A quanto pare, madre e figlia convivevano e quest’ultima accudiva l’anziana genitrice. La polizia, che indaga sulla vicenda, esclude che possano essere state vittime di un furto. La porta era infatti chiusa a chiave. In casa sono stati rinvenuti anche abiti maschili, forse appartenenti ad un parente che abitava con loro in passato. In più, riporta Il Messaggero, in casa c’erano parecchi sacchi della spazzatura. Nei prossimi giorni i cadaveri saranno sottoposti ad autopsia, nella speranza di fare maggiore chiarezza.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE