Connect with us

Ultime Notizie Roma

Chiara Ferragni a Sanremo. Fuoriluogo e impacciata. L’influencer non convince

Published

on

La Ferragni stecca l’apertura. Tanto rumore per nulla. Molto apprezzabile l’onestà nell’ammettere di essere emozionatissima, ma il messaggio politicamente corretto, visto e rivisto “Pensati Libera”, da nazifemminista sul retro del suo abito nero con inserti bianchi, in aggiunta a una camminata fin troppo goffa sulla scalinata sanremese, ha lasciato perplessi gli addetti ai lavori e forse perché no, anche tanti suoi “follower”, che magari si aspettavano un esordio più trionfante, più elegante, più fashion, insomma più da Chiara Ferragni.

Mattarella canta l’inno ‘Italia all’Ariston

La Ferragni snaturata a Sanremo

Il suo outfit, giudicato troppo classico, anche se molto adatto alla prima. Anche gli accessori non sono quelli indossati da lei nelle sue dirette. Forse il peso istituzionale della kermesse canora, ha preso il sopravvento, snaturando almeno in questa fase iniziale il carisma della creator digitale.

Dopo tre anni di rifiuti ad Amadeus,, l’imprenditrice digitale si sentiva pronta per l’avventura sanremese, riuscirà a battere l’emozione e spiccare il volo anche come conduttrice?

seguici su fb

Chiara Ferragni a Sanremo

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025