Connect with us

Cronaca

Tifoso romanista disabile pestato: choc dopo Salisburgo-Roma

Tifoso romanista disabile pestato. I dettagli dell’episodio, avvenuto al termine della gara di Europa League

Published

on

Tifoso romanista disabile pestato: choc dopo Salisburgo-Roma

Tifoso romanista disabile pestato. L’uomo, un 60enne, si era recato insieme al figlio di 16 anni, anche lui coinvolto nell’episodio, al seguito della squadra di Mourinho. Il tutto si è consumato nel piazzale davanti la Red Bull Arena, poco dopo il fischio finale della partita. La polizia austriaca è stata infatti costretta ad una carica per disperdere un gruppo di tifosi giallorossi. Battendo sui vetri, questi ultimi stavano cercando ‘con le cattive’ di salire sulla navetta che collega lo stadio al parcheggio. Tra chi attendeva il bus c’erano anche il 60enne e il figlio, che evidentemente sono stati inglobati tra i facinorosi e coinvolti nella carica.

Avendo poca agilità di movimento a causa delle stampelle, l’uomo sarebbe stato tra i primi ad essere colpito dagli agenti. La scena è stata immortalata in un video, che ovviamente ha fatto in poco tempo il giro del web. In esso si vede anche il figlio, che, resosi conto delle difficoltà del padre, ha provato a soccorrerlo, ma è stato bloccato e ammanettato ad una recinzione. Privo temporaneamente di sensi, il 60enne è stato portato in ospedale, mentre il ragazzo veniva condotto nella stazione di Polizia dello stadio. La disavventura è terminata poi solo a notte inoltrata. Adesso sono di nuovo a casa, ma, dopo aver certificato i danni subiti, potrebbero sporgere denuncia.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025