Connect with us

Cronaca

51enne ucciso al Quadraro: inquirenti al lavoro sulla pista camorristica

51enne ucciso al Quadraro. L’uomo sarebbe rimasto vittima di un agguato ieri in serata

Published

on

51enne ucciso al Quadraro: inquirenti al lavoro sulla pista camorristica

51enne ucciso al Quadraro. Un episodio che potrebbe essere legato al mondo della droga ma non solo. E cresce la preoccupazione, visto che si tratta del terzo in pochi giorni. Quando è stato freddato da alcuni colpi di pistola, l’uomo si trovava accanto alla sua auto. La stava rifornendo di carburante presso un distributore in via dei Ciceri. Un vero e proprio agguato quello che si è consumato ieri sera, intorno alle 19.30. Autori due uomini che, a bordo di uno scooter, casco in testa per non farsi riconoscere, hanno esploso quattro proiettili all’indirizzo del 51enne. Per il quale non c’è stato scampo: il suo decesso è infatti avvenuto praticamente sul colpo.

L’uomo sarebbe legato da vincoli di parentela al boss dei Senese, Michele ‘O Pazzo. L’assassinio potrebbe dunque essere un segnale proprio per il clan. Non si esclude però nemmeno la pista della droga: il 51enne avrebbe infatti precedenti per reati inerenti gli stupefacenti. Più chiarezza in proposito si avrà però non appena verranno presi i killer. A questo proposito, gli inquirenti starebbero analizzando la videosorveglianza del distributore, che potrebbe averne immortalato la fuga. E intanto sul caso è intervenuto anche il sindaco di Roma Gualtieri. Che, per fermare l’escalation, chiede di accelerare sulla nomina del nuovo prefetto. Tra i papabili, Laura Lega, capo dipartimento dei Vigili del Fuoco, e Claudio Palomba, attuale prefetto di Napoli.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025