Cinema
Malore per Jerry Calà: l’attore in ospedale in codice rosso
Malore per Jerry Calà. Ansia per le condizioni del 71enne comico e regista
Malore per Jerry Calà. E’ accaduto questa notte, intorno alle 2. 72 anni il prossimo 28 giugno, il malessere l’ha colto durante il suo soggiorno a Napoli. In quel momento l’attore si trovava nella sua stanza dell’hotel Santa Lucia. Il motivo della sua presenza nel capoluogo partenopeo è la partecipazione alle riprese di un film ambientato tra la città e Ischia. ‘Hanno rapito Jerry Calà, il riscatto è un problema’: questo il titolo della pellicola, di prossima uscita.
Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118. Un’ambulanza ha quindi trasportato Calà in codice rosso presso la Clinica Mediterranea. Secondo quanto riporta Napoli Today, avrebbe subito un infarto. Altre fonti riferiscono inoltre che l’attore sarebbe sottoposto ad intervento chirurgico. I medici gli avrebbero infatti impiantato uno stent coronarico. Vero nome Calogero Calà, originario di Catania ma veronese di adozione, il suo staff ha comunicato che le sue condizioni sono buone.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli
-
Attualità6 giorni fa
Incidente drammatico vicino alla Centrale del Latte: traffico paralizzato sul raccordo verso Roma!
-
Attualità3 giorni fa
Giovedì, la città si unisce nel dolore per i funerali di Sabrina Spallotta e del suo amato nipotino: lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà.
-
Attualità6 giorni fa
Maltempo in arrivo: il 12 settembre Roma e Lazio sotto il segno dei temporali e di un caldo che si ritira!