Cronaca
Fiumicino, bimbo riesce a sventare il proprio rapimento
Fiumicino, i dettagli della disavventura fortunatamente a lieto fine per il piccolo
Erano le 10 di ieri mattina a Fiumicino. Ci troviamo precisamente in via Arsia, davanti ad una villetta. Proprio qui un uomo ferma la sua auto. Penetra nel giardino dell’abitazione, uscendone poco dopo con in braccio un bimbo di 9 anni. Tenta di farlo salire all’interno dell’abitacolo. Ma a questo punto accade qualcosa che forse non si aspettava. E che alla fine risulterà decisiva per mandare a monte la sua azione.
Il piccolo infatti non si lascia sopraffare dalla paura e reagisce. Sferrando alcuni calci nei confronti del rapitore, riesce a sfuggirgli di mano. Poi rientra velocemente in casa, dove trova la mamma che lo stava cercando. A quel punto, l’uomo, un 50enne, si dà alla fuga. Ora sulle sue tracce ci sono i poliziotti, giunti sul posto pochi minuti dopo l’accaduto.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

