Connect with us

Calcio

Abbonamenti AS Roma, al via la campagna per il 2023-24: tutte le info

Abbonamenti AS Roma: date, prezzi e novità per chi vorrà seguire i giallorossi nella prossima stagione

Published

on

Abbonamenti AS Roma, si parte. Con al centro, come di consueto, la forza della squadra: i tifosi. L’obiettivo, incrementare i dati dell’ultima stagione, con 36mila tessere staccate e 31 sold out registrati di fila. Per questo, i prezzi dei settori più popolari resteranno invariati, mentre quelli degli altri cresceranno di poco. La campagna è stata lanciata oggi e avrà un titolo che riassume quanto detto finora: “Io sono la Roma”.

Le procedure di rinnovo avranno inizio da domani. Per il 60% dei posti senza dover versare un euro in più rispetto ad un anno fa. Toccata da aumenti sarà invece la Tevere centrale, che verrà a costare però appena 3 euro in più a partita. Le tessere saranno plus e normali e potranno essere pagate a rate. Appuntamento quindi dalle 11 e fino alle 15 del 30 maggio. Dalle 16 fino alle 12 del 5 giugno sarà poi il turno dei posti liberi in Curva Sud.

Per la vendita libera, invece, occorrerà attendere il 9 giugno alle 16. Mentre sarà esclusa dalla campagna la Tribuna Tevere Parterre, Nord, Sud e Centrale. Ciò, fanno sapere dalla società, a causa dei lavori alla pista di atletica per gli Europei del 2024. Gli abbonati in quei settori potranno quindi scegliere tra la Tevere Top, a prezzo dedicato, o un altro settore tra i migliori a disposizione.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025