Connect with us

TV

Barbara D’Urso lascia Mediaset? Il retroscena che sconvolge i fan

Barbara D’Urso lascia Mediaset. Il longevo rapporto tra la conduttrice e il Biscione verso la conclusione

Published

on

Barbara D’Urso lascia Mediaset. Sarebbe questo l’ultimo scossone all’interno di un ‘telemercato’ estivo in gran fermento. Dopo le vicende di casa Rai, con il passaggio di Fabio Fazio a Discovery, ora è il Biscione a prendersi la scena e le attenzioni del piccolo schermo. Si è partiti con le voci su Cairo in procinto di rilevare il gruppo da Berlusconi e ora si è passati ai cambiamenti in atto nella situazione della conduttrice. Grossi cambiamenti, stando a quanto riferisce Tvblog. Secondo cui alla base ci sarebbero problemi sorti nelle trattative per il rinnovo del contratto, in scadenza a dicembre.

La proposta di Mediaset, su base biennale, sarebbe stata infatti rifiutata da Barbarella. Che lamenta il forte calo della sua attività all’interno dei palinsesti. In particolare, non le sarebbe andato giù lo stop ai suoi contenitori della domenica, ‘Live – Non è la D’Urso’ e ‘Domenica Live’. Ma a insoddisfarla sarebbe stato anche l’essere stata fatta fuori, a beneficio di Enrico Papi, dalla nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione’. Al momento, quindi, guida solo ‘Pomeriggio Cinque’, ma anche qui senza pubblico e in uno studio più piccolo. Tutti fattori che, secondo TvBlog, potrebbero portarla a considerare altre strade. Come ad esempio lo sbarco in Rai, in qualità di giurata a ‘Ballando con le Stelle’.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025