Connect with us

Cronaca

Forno scagliato contro bus Atac: nei guai due giovanissimi (VIDEO)

Forno scagliato contro bus Atac. Grave episodio di vandalismo nel quartiere Laurentino 38

Published

on

Forno scagliato contro bus Atac: nei guai due giovanissimi (VIDEO)

Forno scagliato contro bus Atac. Il pesante elettrodomestico sarebbe stato lanciato da un ponte e avrebbe colpito il tettuccio del mezzo. Un gesto incredibile, di cui gli agenti del IX Distretto Esposizione sono riusciti ad individuare i responsabili. I quali avrebbero agito lo scorso 3 maggio, mentre il bus, della linea 723, trasportava alcuni passeggeri lungo viale Ignazio Silone. I vandali avrebbero atteso il passaggio del mezzo per poi dare sfogo alla propria follia. Che uno dei due ha addirittura ripreso con il proprio cellulare. E che ha costretto l’autista ad arrestare la corsa e a riportare in tutta fretta il bus al deposito.

Immediate sono scattate le indagini, che in breve hanno condotto all’identificazione dei responsabili. Si tratterebbe, riporta La Repubblica, di due giovanissimi, italiani, rispettivamente di 15 e 23 anni. Gli investigatori, dopo averli scovati, hanno comminato loro una denuncia. Per reati pesantissimi: danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Accuse di cui ora saranno chiamati a rispondere, nonostante di fronte ai poliziotti abbiano provato a difendersi. “Era uno scherzo, una bravata“, hanno detto. Dimenticando che avrebbero potuto causare conseguenze serie, che solo per un caso non ci sono state.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025