Cronaca
Incidente stradale a Pomezia, eliambulanza soccorre bambina
Incidente stradale a Pomezia, sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine
Incidente stradale a Pomezia. La settimana conclusiva di maggio si apre con la paura per gli automobilisti in viaggio tutt’intorno alla Capitale. L’ultimo episodio risale a questa mattina, in quel di via Arno. Protagonisti un tir e un furgone, che, per motivi ancora in corso di accertamento, hanno dato vita ad uno scontro. La Sala Operativa del Comando Provinciale di Roma ha quindi immediatamente attivato l’intervento sul posto di una Squadra di Vigili del Fuoco.
Ad avere la peggio per effetto dell’urto una bambina classe 2017, che in quel momento si trovava all’interno del furgone. I Pompieri sono riusciti ad estrarla dall’abitacolo, dopodiché l’hanno affidata alle cure del 118. Successivamente, la piccola è stata trasferita su un’eliambulanza, che ha provveduto a trasportarla presso l’ospedale Bambino Gesù. Presenti sul luogo del sinistro anche le forze dell’ordine.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
