Connect with us

Cronaca

Bimbo muore in piscina: tragedia a Centocelle

Bimbo muore in piscina. L’episodio all’interno di un centro sportivo

Published

on

Bimbo muore in piscina. A spezzare la vita del piccolo, di appena 3 anni, un annegamento. L’episodio è avvenuto in un centro sportivo di viale della Primavera, nel quartiere Centocelle. A quanto appreso, il corpicino senza vita sarebbe stato rinvenuto in acqua ieri sera intorno alle 20. Secondo le prime ricostruzioni, pare che nella struttura si stesse svolgendo una festa e che il bimbo, di origini ivoriane, avrebbe approfittato di un momento di distrazione degli adulti per allontanarsi dalla loro vista. Avrebbe quindi scavalcato la recinzione e si sarebbe avvicinato alla vasca, finendovi poi dentro.

Il dramma ha quindi percorso gli istanti successivi. I presenti hanno tentato attraverso un massaggio cardiocircolatorio di rianimare il piccolo, che però era già morto. Il personale sanitario, giunto successivamente sul posto in ambulanza, non ha quindi potuto far altro che constatarne il decesso. Sull’episodio sono ora al lavoro i Carabinieri di Centocelle e del Nucleo Operativo della Compagnia Casilina. Guidati dai magistrati della Procura capitolina, costoro hanno svolto i rilievi e ascoltato i partecipanti al party e il personale di turno della struttura. Sul posto anche personale Asl, per quanto di sua competenza. La piscina è stata sequestrata per essere sottoposta ad accertamenti.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025