Connect with us

Cronaca

Paolo Genovese, la villa del regista finisce sotto sequestro: il motivo

Nuovi guai con la giustizia per Paolo Genovese. Cosa è accaduto

Published

on

Paolo Genovese, la villa del regista finisce sotto sequestro: il motivo

Non c’è pace per Paolo Genovese. Dopo la condanna del figlio Pietro per l’investimento killer delle 16enni Gaia e Camilla, il regista romano deve fare i conti con un’altra vicenda spinosa. Stavolta nel mirino è finita la sua villa di San Felice Circeo, la cui piscina sarebbe stata costruita in maniera totalmente abusiva. Una circostanza che è costata al direttore di ‘Perfetti Sconosciuti’ una denuncia. A scovare l’illecito i Carabinieri forestali del Nipaaf, insieme ai colleghi della Stazione Parco di Sabaudia. I militari se ne sarebbero accorti mentre stavano effettuando alcuni controlli sul promontorio, in particolare nella zona denominata ‘Quarto Caldo’.

Secondo quanto riporta La Repubblica, la villa di Genovese era sottoposta ad alcuni interventi di risanamento conservativo. I quali, affermano i Carabinieri, sarebbero però stati svolti senza rispettare i titoli edilizi. In particolare, sotto la lente è finita l’area dove si stava procedendo alla costruzione di una piscina interrata. I permessi in possesso della ditta incaricata dei lavori, infatti, non sarebbero stati sufficienti, in quanto la struttura era stata posta in un’area, quella del Parco Nazionale del Circeo, vincolata sotto il profilo paesaggistico. I militari hanno provveduto quindi a sigillarla e a porla sotto sequestro. Ora Genovese dovrà rispondere di abusivismo edilizio.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025