Ultime Notizie Roma
Rissa Udinese Napoli. I tifosi si picchiano in mezzo al campo
I fatti dopo pochi minuti dal triplice fischio finale
Rissa allo stadio Friuli fra i tifosi dell’Udinese e quelli del Napoli, durante i festeggiamenti per la conquista del terzo scudetto. Interviene la Polizia. Festa rovinata.
Attimi di pura follia quelli visti dopo che i tifosi del Napoli hanno invaso il rettangolo verde per andare ad osannare i propri beniamini.
Situazione che però del tutto prevedibile, è degenerata dopo qualche minuto, perché i tifosi dell’Udinese non hanno preso bene dei festeggiamenti così plateali e hanno pensato bene di picchiare i tifosi campani che festeggiavano in campo.
Tardivo, seppur provvidenziale, l’intervento del Reparto celere della Polizia, mentre il servizio d’ordine è stato molto al di sotto della sufficienza.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

