Calcio
Siviglia Roma, pronta la coreografia dei tifosi giallorossi
Siviglia Roma, i sostenitori si preparano a tingere la Puskas Arena con i loro colori

Siviglia Roma, la marea giallorossa sta invadendo Budapest. In queste ore nell’aeroporto della capitale ungherese è un continuo arrivo di tifosi, provenienti non solo dalla Capitale ma anche da tutta Italia e perfino dall’Europa. Molti di essi, dallo scalo, hanno poi trasferito la ‘festa’ in città, con bandiere al vento e magliette indossate in bella mostra. Particolarmente gremito il centro, soprattutto la zona del locale Roma Club, dove già da ieri sera non si è sentito altro che i cori alzati al cielo a gran voce. Da questa mattina alle 11 a essere presa d’assalto è stata invece la Fan Zone, situata nel City Park, poco distante da Piazzale degli Eroi.
Nell’occasione, c’è stato anche un incontro con la nuova Ceo Souloukou, che ci ha tenuto a salutare e ringraziare i tifosi giunti fin qui. Ed è in queste ore in corse il trasferimento alla Puskas Arena delle coreografie che verranno svelate stasera alle 21. Indiscrezioni in merito riferiscono che esse richiameranno la storia di Roma e della Roma, oltre ovviamente alla vittoria del trofeo. Ce ne sarà dunque abbastanza per iniettare una dose di carica che i 20mila sugli spalti proveranno a trasferire direttamente ai giocatori in campo. Affinchè si possa vivere alla fine quello che tutti si aspettano: una notte da sogno, una notte da Champions.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità7 giorni ago
Telemarketing. Dal 19 agosto cambiano le regole per le chiamate da numeri stranieri
-
Cronaca6 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale