Connect with us

Gossip

Addio Bonolis Bruganelli, l’opinionista spiazza gli haters: “Non ho preso nessun euro”

Addio Bonolis Bruganelli, le parole sull’intervista-annuncio rilasciata dalla coppia a Vanity Fair

Published

on

Addio Bonolis Bruganelli, sul web in queste ore non si parla d’altro. E’ stata la stessa ormai ex coppia a confermare la notizia in un’intervista a Vanity Fair. E tra gli internauti non sono mancate le polemiche, soprattutto sul fronte economico. Qualcuno ha infatti accusato i due di essere stati pagati profumatamente per concedere l’esclusiva al settimanale.

Nel mirino dei contestatori è finita in particolare la video-smentita all’anticipazione data da Dagospia lo scorso 12 aprile. “Ma allora aveva ragione – scrive un utente su Instagram – Eravate separati e avete smentito. Che parac…“. Gli fa eco un’altra, che aggiunge: “Chissà quanti soldi avranno preso per questa intervista con tanto di copertina“.

A queste insinuazioni la Bruganelli non regge e su Twitter sbotta. Pubblica lo screenshot della cover di Vanity Fair e la accompagna con un commento tagliente. “Per i più furbi di tutti. Per chiarezza nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio“. Parole che sanno di provocazione a chi negli anni l’ha criticata per le ostentazioni sui social e non solo.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025