Connect with us

Cronaca

Neonata morta in auto: orrore alla Cecchignola

Neonata morta in auto. Le ipotesi dei Carabinieri che indagano sulla vicenda.

Published

on

Neonata morta in auto: orrore alla Cecchignola

Neonata morta in auto. È accaduto nella zona di via dei Fucilieri. Al momento della tragedia, la piccola, di appena un anno, si trovava insieme al papà. Proprio quest’ultimo, riferisce l’agenzia Adnkronos, sarebbe stato incaricato di accompagnarla all’asilo. Ma alla destinazione la bimba non è mai arrivata. Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco e il 118, oltre ai Carabinieri, ai quali sono state affidate le indagini del caso.

Secondo le prime ipotesi, la neonata sarebbe stata dimenticata in auto dal papà. Che, a quanto ricostruito, sarebbe un Carabiniere in servizio presso la divisione generale per il personale militare del Ministero della Difesa. La piccola frequentava l’asilo interno al Dicastero, riservato ai dipendenti. Avrebbe dovuto andarci anche oggi, portata dal genitore, che però l’avrebbe lasciata nell’auto in precedenza parcheggiata.

Ad accorgersi di tutto sarebbe stata la mamma. Quando infatti si è recata presso la struttura per riprendere la figlioletta, il personale le ha detto che non c’era. Preoccupata, la donna si è quindi diretta all’auto del marito. E qui ha effettuato la tragica scoperta: all’interno dell’abitacolo c’era infatti il corpo della piccola. I soccorsi l’hanno tirata fuori, ma sfortunatamente non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025