Connect with us

Cronaca

Bagno nella Fontana di Trevi finisce con due vigili pestati (VIDEO)

Bagno nella Fontana di Trevi con aggressione. Ennesimo episodio di inciviltà tra i monumenti di Roma

Published

on

Prima fa il bagno nella Fontana di Trevi, poi malmena le forze dell’ordine intervenute. Non c’è pace per il celebre monumento romano, costretto ad ospitare le iniziative e le bravate di chicchessia. L’ultima si è verificata sabato sera, mentre l’area circostante era come sempre gremita di romani e turisti. Molti dei quali hanno ripreso la scena con i telefonini, facendola poi finire sui social, in particolare sul profilo di ‘Welcome to favelas’.

Le immagini mostrano un vigile che invita una donna ad uscire dalla fontana, dove era da poco entrata. Quest’ultima però fa ‘orecchio da mercante’ e costringe l’agente a entrare a sua volta in acqua per recuperarla. Ma, quando i due sono uno vicino all’altro, la donna gli molla un ceffone. E continua a protestare in maniera veemente anche dopo che il vigile l’ha tirata fuori a forza dalla vasca.

Qui la sua furia si scaglia contro una vigilessa, finita in terra dopo essere stata colpita con un calcio. Questo però è il suo ultimo sfogo prima di essere portata via. Ma non si tratta della prima volta (e forse non sarà nemmeno l’ultima) in cui la Fontana viene presa di mira. A marzo infatti vi era entrato un turista travestito da centurione, allontanato dagli agenti in presidio. Poi il 23 maggio il carbone vegetale gettato al suo interno dagli attivisti di ‘Ultima Generazione’.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’EPISODIO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025