Cronaca
Incidente Casal Palocco, TheBorderline in fuga dal web (e non solo). E spunta un testimone
Incidente Casal Palocco, le ultime sulla tragica vicenda in cui ha perso la vita il piccolo Manuel Proietti
Incidente Casal Palocco, i quattro ventenni responsabili vogliono lasciarsi tutto alle spalle. Le minacce ricevute sui social avrebbero rappresentato per loro il limite raggiunto. Per questo, riporta Repubblica, non ne vorrebbero più sapere di fare gli influencer. Con un messaggio pubblicato nelle scorse ore sui social, hanno infatti annunciato l’interruzione di ogni attività legata al canale ‘TheBorderline’. Via dal web quindi, ma secondo indiscrezioni anche da Roma.
Il quotidiano romano rivela infatti che il ragazzo alla guida del Suv, attualmente indagato per omicidio stradale, avrebbe lasciato la sua casa di Casal Palocco per trasferirsi in una località del Viterbese. Stessa cosa avrebbe fatto anche un altro membro del gruppo, che alcuni danno addirittura all’estero. Intanto arrivano novità dalle indagini. Una terza auto, una Mercedes, guidata da una donna, sarebbe infatti stata ravvisata nel perimetro delle indagini.
Al momento non è chiaro se sia anch’essa coinvolta nello schianto. Gli inquirenti ne stanno comunque vagliando la posizione. Non si esclude infatti che a bordo ci fosse il ‘testimone chiave’. E prosegue anche la visione delle immagini delle telecamere sulla strada, che potrebbero aiutare a ricostruire l’esatta dinamica. Quanto infine al piccolo Manuel, il suo corpicino sarà restituito ai genitori quest’oggi, in tempo per i funerali, in programma per mercoledì prossimo.
-
Roma e dintorni6 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Roma e dintorni7 giorni agoFesta Roma, Salemme nel documentario sul dietro le quinte della commedia di De Filippo
-
Roma e dintorni6 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne
-
Roma e dintorni7 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne

