Connect with us

Politica

Morte Berlusconi, il messaggio toccante della premier Giorgia Meloni (VIDEO)

Morte Berlusconi, le parole della Presidente del Consiglio in un video pubblicato sui social

Published

on

Morte Berlusconi, arrivano le parole di Giorgia Meloni. La premier ha voluto ricordare l’ex ‘collega’ e alleato di Governo scomparso in un video pubblicato sui social. Queste le sue parole: “Era soprattutto un combattente. Un uomo che non aveva mai avuto paura di difendere le proprie convinzioni. Proprio quel coraggio e quella determinazione ne hanno fatto uno degli uomini più influenti della storia d’Italia. Gli hanno consentito di imprimere delle vere e proprie svolte nel mondo della politica, della comunicazione e dell’impresa“.

La leader di FDI conclude poi con una promessa in suo ricordo: “Con lui l’Italia ha imparato che non doveva mai farsi imporre dei limiti. Ha imparato che non doveva mai darsi per vinta. Con lui noi abbiamo combattuto, vinto e perso molte battaglie. E anche per lui porteremo a casa gli obiettivi che insieme ci eravamo dati. Addio Silvio!“.

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/629352719119301

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025