Connect with us

Calcio

Mourinho Chiffi, rinviata l’udienza per le accuse del portoghese all’arbitro

Mourinho Chiffi, i motivi della decisione del Tribunale Federale Nazionale

Published

on

Mourinho Chiffi, rinviata l’udienza per le accuse del portoghese all’arbitro

Mourinho Chiffi, per il primo round legale bisognerà attendere. Per la precisione, fino al prossimo 22 giugno. Sarà in quella data infatti che l’allenatore giallorosso e l’arbitro di Padova si ritroveranno di fronte nell’aula del Tribunale Nazionale Figc. Il portoghese dovrà rispondere delle dichiarazioni rilasciate contro il direttore di gara al termine di Monza-Roma dello scorso 3 maggio, per le quali è stato deferito.

Il presidente del TFN, Carlo Sica, ha fornito due motivi per il posticipo dell’udienza. Il primo è la non congruità dell’ipotesi di patteggiamento presentata. Il secondo la possibilità per le parti, in tal modo, di giungere ad un nuovo accordo. Il dibattito avrebbe dovuto tenersi questa mattina alle 10. Il deferimento è stato comminato anche al club giallorosso per responsabilità oggettiva.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025