Primo Piano
Ztl Fascia Verde, i romani scendono di nuovo in piazza: dove e quando
Ztl Fascia Verde, continuano le proteste dei cittadini contro il provvedimento ‘green’ del sindaco Gualtieri
Ztl Fascia Verde, non si ferma lo scontro tra istituzioni e cittadini. I quali non sono per nulla rassegnati all’entrata in vigore della misura e si preparano a nuove iniziative per bloccarla. Come quelli appena trascorsi, anche questo mese di giugno si preannuncia caldissimo sotto questo fronte. Con un appuntamento già fissato per la metà di questa settimana. Per la precisione, per giovedì 8 giugno, in piazza del Campidoglio.
Quattro ore di raduno, tra le 16 e le 20, nel cuore politico della Capitale. Allo scopo unico di far giungere a chi di dovere forte e chiaro il proprio ‘No’ a questa Zona a Traffico Limitato ‘green’. Vista l’importanza del tema, si prevede un’ingente partecipazione di persone e con essa ripercussioni non da poco sul traffico della zona. E poco importa se dall’alto provano a smorzare reintroducendo i Diesel Euro 4 e i benzina Euro 3. Per una buona causa qualche disagio si può anche sopportare.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

