Seguici
Notizie live
Caricamento...

Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5: già pronta la sostituta

Pubblicità
Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5: già pronta la sostituta

Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5. Nonostante l’annuncio dato nell’ultima puntata (“Ci vediamo a settembre“), la 66enne napoletana non sarà più al timone del ‘pomeridiano’ di Canale 5. A confermare la notizia, già rimbalzata nelle scorse settimane attraverso portali d’informazione tv, è stata la stessa Mediaset. La decisione, si legge in una nota, sarebbe stata presa di comune accordo ed entrerà in vigore dalla prossima stagione.

Il rapporto andrà comunque avanti fino alla scadenza del contratto, prevista per dicembre del 2023. Non è escluso però che la conduttrice possa liberarsi prima. Tra 3 giorni infatti saranno presentati i palinsesti dell’emittente targati 2023-24. Troppo poco per trovare un nuovo programma da affidarle. Intanto, dovrebbe essere Myrta Merlino ad interrompere i 15 anni di guida dursiana del format. A quanto riporta ‘Davide Maggio’, mancherebbe solo la firma per l’ingaggio della ex La7.

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Villani

Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica