Connect with us

Cronaca

Michelle Causo, mercoledì i funerali. E il papà avverte: “Giustizia, altrimenti…”

Michelle Causo, svelata la data delle esequie della 17enne. Convalidato il fermo del killer

Published

on

Michelle Causo, mercoledì i funerali. E il papà avverte: “Giustizia, altrimenti…”

Si terranno mercoledì i funerali di Michelle Causo, la ragazza uccisa il 28 giugno a Primavalle. Ad annunciarlo i familiari. Il rito sarà celebrato alle 11 nella chiesa del quartiere di Torrevecchia. Intanto, è stato convalidato il fermo del coetaneo accusato dell’omicidio. Il giovane, dopo l’interrogatorio di fronte al Gip del Tribunale per i Minorenni di Roma, è stato trasferito nel carcere minorile di Casal Del Marmo.

Il colloquio con il magistrato ha avuto luogo stamane nel Cpa di via Agnelli, dove il trapper è stato rinchiuso a seguito dell’arresto. Dopo circa 4 ore, il ragazzo avrebbe lasciato la struttura scortato dalla Polizia. “Lo Stato deve fare giustizia – il commento del padre di ‘Misci – altrimenti c’è quella della strada. Perdono? Non esiste per cose del genere. Lo considererei solo se mi riportassero indietro mia figlia. Certe cose non passano, io non vivo più“.

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025