Connect with us

Gossip

Divorzio Totti Ilary, la conduttrice denuncia: “Spariti alcuni Rolex”

Divorzio Totti Ilary, colpo di scena nella causa. Cosa è successo

Published

on

Divorzio Totti Ilary, la ‘guerra dei Rolex’ è tutt’altro che conclusa. L’affido condiviso disposto dal giudice Valeria Belli sembrava aver messo fine sulla diatriba, che invece nelle ultime ore si è arricchita di un nuovo capitolo. La Blasi non ha infatti accettato la sentenza e ha subito incaricato i suoi legali di presentare ricorso. La conduttrice vuole la proprietà esclusiva degli orologi, sui quali, nella memoria processuale, avrebbe fatto una clamorosa rivelazione.

Dalla collezione, a suo dire, sarebbero ‘spariti’ almeno tre pezzi, del valore di migliaia di euro. A riferirlo Il Corriere della Sera, secondo cui Ilary lo avrebbe fatto presente durante l’udienza dello scorso 12 luglio. La conduttrice avrebbe raccontato che le sarebbero rimasti solo 3 Rolex, mentre degli altri ignorerebbe la sorte. E avrebbe chiesto di riaverli, visto che è lei a doverli custodire.

In realtà, secondo il quotidiano, gli orologi scomparsi sarebbero molti di più, tra i 6 e gli 8. E, dettaglio non trascurabile, tutti da uomo. A stretto giro è arrivata la replica alle accuse dell’ex moglie dell’ex capitano della Roma. Anche lui, avrebbe fatto sapere, non avrebbe la minima idea di dove siano finiti i Rolex. Intanto, la settimana scorsa, Ilary è stata ‘beccata’ dal settimanale Chi a parlare con un commesso di uno store romano proprio del marchio. Cosa ci sarà dietro? Lo sapremo nei prossimi sviluppi…

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025