Connect with us

Attualità

Federica Pellegrini è incinta e aspetta una femminuccia

Published

on

Federica Pellegrini è incinta e aspetta una femminuccia

Dopo tre mesi dall’inizio della gravidanza arriva l’annuncio: Federica Pellegrini è incinta di una femminuccia, lo ha annunciato insieme a suo marito Matteo Giunta. La futura mamma non perde tempo ad ammonire le rivali, si riprenderà il record che le è stato tolto.

La prima foto della pancia ha conosciuto un rarissimo afflusso di like, condivisioni e soprattutto messaggi di auguri da parte di moltissime celebrità. La Divina aveva annunciato a tutti che un figlio con il marito Matteo Giunta non sarebbe arrivato in un tempo breve.

Questa predizione era già parsa dubbia qualche mese fa, quando la Pellegrini è comparsa alle fotocamere dei Paparazzi con curve ritenute da tutti “sospette”

Sulla pancia una scritta: “We’ll take it back riferito al record che le è stato tolto dalle nuotatrice Australiana O’Callagan lo stesso giorno in cui la sua gravidanza è diventata notizia. Un messaggio che porta ancora più aspettative sul futuro della campionessa italiana, sarà in grado di riconquistare il record che ha perso?

Una predizone difficile da fare soprattutto per la difficoltà dell’impresa: nemmeno la stessa Pellegrini è mai riuscita a battere il suo stesso record, un record che era da poco diventato anche esso “da record” per la sua durata.

Quello di cui possiamo essere sicuri è che la figlia della Pellegrini vedrà ancora sua madre gareggiare e primeggiare come ha fatto negli scorsi 15 anni.

De Gregorio (Azione) contro Gualtieri sul verde pubblico

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025