Connect with us

Cronaca

30enne morto dopo tuffo in acqua: tragedia nel lago di Bracciano

30enne morto dopo tuffo in acqua. L’episodio ieri pomeriggio, nei pressi di uno stabilimento balneare

Published

on

30enne morto dopo tuffo in acqua: tragedia nel lago di Bracciano

30enne morto dopo tuffo in acqua. E’ accaduto nella zona di Trevignano Romano, sulla sponda nord del lago di Bracciano. Secondo quanto riporta BaraondaNews, l’uomo sarebbe un cittadino cinese che vive da anni a Roma. Alcuni bagnanti lo avrebbero notato mentre annaspava tra le onde e si sarebbero subito attivati per soccorrerlo. Lo avrebbero portato fin sulla riva, dove lo avrebbero affidato ai sanitari del 118.

Proprio questi ultimi lo avrebbero trasportato d’urgenza in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Bracciano. Qui però i medici non sono riusciti a salvare la vita all’uomo, morto poco dopo l’ingresso nel nosocomio. Sul caso indagano ora i Carabinieri della città lagunare, giunti anch’essi sul posto insieme ai colleghi di Trevignano. Da vagliare la dinamica dell’episodio, per accertare la quale la salma potrebbe essere sottoposta ad autopsia.

Le prime ipotesi tendono comunque ad escludere che si sia trattato di un gesto volontario. Probabile che vengano ascoltati possibili testimoni, dai bagnanti che hanno soccorso la vittima a chi era in sua compagnia a Trevignano. Anche se su quest’ultimo aspetto le certezze latitano, visto che il 30enne avrebbe anche potuto trovarsi in città da solo. Comunque si spera che i lavori portino a qualche risultato concreto già nei prossimi giorni.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025