Connect with us

Primo Piano

Maria De Filippi intervistata dal Tg1, l’equivoco che manda in subbuglio il web

Maria De Filippi intervistata dal Tg1, il servizio ‘misterioso’ mandato in onda dal primo telegiornale nazionale

Published

on

Maria De Filippi intervistata dal Tg1. “Possibile?”, si è chiesto qualcuno. Eppure la scena si è materializzata sugli schermi di milioni di italiani, durante l’edizione delle 13 di domenica 13 agosto. Il reportage ha mostrato infatti una donna dall’aspetto molto simile a quello della ‘regina della televisione’. Stesso taglio di capelli e vistosi occhiali da sole, quasi a volere alimentare il mistero.

La somiglianza è stata tale che lo screenshot del servizio con la signora in primo piano ha fatto in pochi minuti il giro del web. Ripreso persino dall’account ‘CinguetteRai’, che ne ha aumentato la diffusione. E amplificato l’equivoco, sostenendo che l’intervista fosse stata fatta mentre la conduttrice si trovava in vacanza. Scherzava, ma il guaio è che qualcuno ci è cascato e ha iniziato a manifestare nei commenti tutta la propria sorpresa.

Maria è infatti una persona molto riservata e vederla ‘staccare’ dal relax per parlare ai microfoni del primo Tg nazionale ha lasciato non pochi di stucco. A quel punto CinguetteRai è stato costretto ad intervenire e chiarire che non si trattava della De Filippi, ma solo di una persona che le somigliava particolarmente. Chissà come l’avrà presa la vera conduttrice, dalla sua vacanza (vera) ad Ansedonia. Magari si sarà fatta una risata, soprattutto vedendo i meme sorti sul web.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025